Braccialetti identificativi LaserBand di Zebra
La maggior parte dei braccialetti identificativi è in grado di soddisfare al massimo un paio di esigenze per volta, ad esempio il comfort del paziente o il miglioramento del flusso di lavoro. I braccialetti autolaminanti LaserBand™ di Zebra Technologies per la stampa laser diretta presentano un sofisticato design che semplifica l’assemblaggio del prodotto e che permette al braccialetto di appoggiare in modo perfettamente piatto sul polso del paziente, velocizzando le procedure di scansione e garantendo allo stesso tempo un comfort ottimale.
Sicurezza
la nostra chiusura brevettata e autolaminante protegge il braccialetto dall’umidità e dai disinfettanti, preservando i dati del paziente e garantendo una durata prolungata del braccialetto stesso.
Risparmio
implementazione rapida di una soluzione per la produzione di braccialetti con codici a barre senza la necessità di disporre di una stampante separata per i braccialetti;
zone prive di adesivo per evitare inceppamenti della stampante e ridurre i costi di manutenzione;
riduzione dei materiali utilizzati grazie all’impiego di prodotti che prevedono la combinazione di braccialetti e etichette.
Comfort
l’esclusivo design autoadesivo circonda perfettamente il polso del paziente per un comfort ottimale, mentre la possibilità di allargare i braccialetti e l’ampia gamma di formati garantiscono l’adattabilità del prodotto a pazienti di tutte le taglie. L’impiego dei nostri esclusivi cartellini identificativi con polsini imbottiti ComfyCuff permette di identificare anche i neonati senza arrecare loro alcun fastidio.
Ottimizzazione del flusso di lavoro
la stampa simultanea del braccialetto per il paziente e delle etichette per la cartella clinica su un unico foglio, mediante stampanti laser esistenti, consente di produrre in modo rapido tutte le informazioni, semplificando le procedure di ricovero dei pazienti.